Seguite la luce e nell’universo Making Cosmetics troverete Bregaglio sul Red Carpet: nuovo angolo della fiera dedicato alle aziende. Bregaglio esporrà il suo prodotto Glow to go O2/Oil  protagonista di una storia di luce raccontata in un poster. Ma conosciamolo più da vicino, in un’intervista esclusiva per voi!

Da dove si ispira il tuo stile?
Ho un’anima malinconica e mi ispiro alle eroine shakespeariana romantiche e dark. Amo giocare con le ombre del viso e catturo la luce sul volto in pochi gesti: ri-ossigenando e proteggendo la pelle.

Che tipo di cosmetico sei?
Sono un bifasico con un allegro bubbling effect che racchiude il sole in tante bolle luminose. La mia texture è jelly e ha trasparenze verde smeraldo come le acque delle calette ibizenche.

Un pregio e un difetto
Steso su tutto il viso sono un vero booster di radiosità e regalo un immediato look fresco e sexy da estate senza fine! A piccoli tocchi, invece,con flash di luce riequilibrio i volumi del volto scolpendo zigomi, naso e mento. Difetti… Attenzione solo shakerandomi libero ossigeno che si fonde con gli olii e così la loro azione rigenerante potenzia quella antiage.

Qual è il tuo genere di donna a cui doneresti di più?
Qualunque donna desideri essere forever glow.

makcosm

Devi essere connesso per inviare un commento.