Il ‘New York Times’ ha inserito la Calabria fra le mete irrinunciabile del 2017 esaltandone il paesaggio e la bellezza dei suoi prodotti. Tra i tanti spicca il bergamotto contenuto in Flavoslim di Bionap  e noto agrume che sedusse anche il Re Sole. Si narra, infatti, che delizie  a base di questo frutto non mancassero mai alla reggia di Versailles per stuzzicare i palati più fini e profumare le nobili signore. Ma oggi questo green gold vale molto di più perché Bionap ha scoperto che dona anche la bellezza. Sotto la buccia, infatti, batte un cuore ricco di attivi lipolitici e flavonoidi capaci di migliorare l’aspetto della pelle riducendo le imperfezioni cutanee dovute alla cellulite.

Sempre il New York Times elenca tra luoghi comuni e piccole verità la testardaggine degli uomini calabresi, lo stesso Camilleri definiva testa da calabrese la cocciuta fidanzata di Montalbano… così il bergamotto calabresissimo non si smentisce nella caparbietà con cui combatte i processi infiammatori legati alle cellule adipose. Una caratteristica confermata da test scientifici e immagini su adipociti trattati per 14 giorni con creme e gel contenenti Flavoslim.

Un po’ di Calabria non fa mai male, è il caso di dire, ma se poi la massaggiassimo nei punti critici anche l’umore delle donne finirebbe sul New York Times come luogo imperdibile da visitare, dagli uomini?

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu