Settembre pesa su noi donne come il mese di gennaio: nuove idee, rivoluzionari cosmetici davanti allo specchio e tanta buona volontà. Perché il desiderio di un corpo perfetto non ha stagione che tenga e con la fashion week alle porte è un must have!

Eventi glamour non mancheranno ma per avere gambe all’altezza c’è bisogno di qualche trucchetto…keep calm e let’s party con un fango arricchito di sostanze stimolanti e antiossidanti, che migliora la consistenza e il colore della pelle come quello della linea Borghese. Morbido e cremoso l’effetto peso piuma è immediato! Effetto blur, poi, sui fastidiosi buchi della cellulite  grazie alla riattivazione del microcircolo.

Il team Bregaglio replica i benefici del fango Borghese con una proposta per gambe da modella: un active mud a base Brentaker® L che sarà subito il nostro happy product! La felicità racchiusa in un ingrediente è tutta italiana ed è legata alle Dolomiti. Il Brentaker® L è un composto di minerali estratti da sedimenti raccolti lungo il fiume Brenta che derivano dall’erosione delle montagne di Madonna di Campiglio e Cortina D’Ampezzo.

Mille anni per formarsi ma soli 30 minuti di applicazione per risultati evidenti sulla cellulite! Che non sia uno scherzo è confermato da test scientifici e studi universitari: rimineralizza la pelle, drena e detossifica con un’azione riducente, lo si può utilizzare in combinazione con altri attivi lipolitici. Ora siamo pronte a sfilare!

Scarica e scopri il nostro formulario Body slimming!

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu