Segno zodiacale: Leone

LEONE
(23 luglio – 22 agosto)

ENERGICO   SOCIEVOLE   SOFISTICATO

Probabilmente il 2019 si rivelerà uno dei tuoi anni migliori per la famiglia e per le questioni di cuore. Il periodo più importante sarà intorno al tuo compleanno, quando Marte darà inizio a un altro capitolo della tua vita entrando di nuovo in Leone. Il periodo più produttivo per il tuo sviluppo personale sarà da giugno a ottobre, quando ti sentirai stimolato e pieno di energia. Per quanto riguarda amici e famigliari non farti coinvolgere troppo da loro quest’anno! Fai di tutto per esserci se avranno bisogno di te, ma non lasciare che invadano il tuo spazio privato. Soprattutto a luglio una comunicazione equilibrata con i tuoi affetti, come con i colleghi , si rivelerà essenziale. Tra un impegno lavorativo e l’altro cerca di divertirti e rilassarti, in particolare a marzo e a giugno ti intratterrai con persone interessanti e attività creative. Le eclissi di luna piena del 16 luglio ti spingerà ad apportare cambiamenti, non sempre facili in ambito domestico. Attento a non somatizzare il tuo disagio con sbalzi d’umore e attacchi d’ansia.

AMORE

Otterrai maggiori attenzioni dal tuo partner farai piani entusiasmanti per il tuo futuro. In cambio saprai offrire il tuo amore appassionato ed essere una compagna gioiosa. Sei sposato, programmerai obiettivi da perseguire insieme. Viaggio romantico in vista in un paese che hai sempre voluto visitare! Ma la tua voglia di viaggiare non si fermerà, perché anche il lavoro ti offrirà occasioni irrinunciabili e chissà che in qualche trasferta per lavoro, tu non venga folgorato da qualcuno di molto, molto carino.

BEAUTY

Saturno governa ossa e denti, quindi probabilmente assumere un integratore di calcio sarà benefico per le tue ossa. Se il tuo medico lo terrà opportuno, ti consiglierà un allenamento con pesi per rinforzare i tuoi muscoli, in palestra e a casa. Sarai attratto dal provare cosmetici nuovi e ti terrai al corrente sulle nuove tecniche medico-estetiche per rimanere bello e giovane!

BREGAGLIO TESTIMONIALS

La nostra amministratrice Manuela che ha un’innata sensibilità per il colore. Pensa e vive a colori a tal punto, che riconoscerebbe la differenza di ogni sfumatura di filo d’erba anche nei prati sconfinati della Scozia… Un vero occhio di lince e una sfortuna per chi deve farle correggere le bozze:((. Per lei: uno bifasico naturale struccante con Dedraflow ®HCO di The Innovation Company per un’attenta beauty routine.
Pier il magazziniere che conosci tutti gli angoli segreti dell’azienda, (che sia nato in Bregaglio?), critico d’arte mancato ne sa una più del diavolo… Per lui: una crema per proteggerlo dagli sbalzi di temperatura a base di Campo Snowhite attivo adattogeno di Campo Research.

Menu