Segno zodiacale: Pesci

PESCI
(19 febbraio – 20 marzo)

TENERO    INTUITIVO   SPIRITUALE

Sarà un anno spettacolare per la carriera, a livello professionale ti troverai al momento giusto nel posto giusto dimostrando di avere esperienza e competenze, doti apprezzate dalle persone importanti. Negli anni passato hai lavorato sodo, nella speranza che il tuo lavoro venisse notato, finalmente il 2019 trasformerà il sogno in realtà liberandoti di persone incompetenti, che faticano a vedere il tuo impegno per cecità o per non interesse. Questo accadrà grazie a Giove che espanderà le opportunità e i profitti facendoti risplendere. Insomma, l’anno migliore degli ultimi 12 per la tua carriera! Finalmente arriveranno opportunità da lasciare una traccia e regalarti visibilità. Urano si sposterà in Toro e questo sarà positivo perché ti renderà più fantasioso e creativo. Sentirai il bisogno di dedicarti a una causa umanitaria per sviluppare sempre più il tuo dono dell’empatia e della sensibilità. I viaggi non mancheranno! Da mete esotiche a pellegrinaggi, visto che la spiritualità ti attrae molto. Dal 6 marzo, l’ingresso di Urano in Toro e nella terza casa della comunicazione potrebbe coinvolgerti in un progetto editoriale. E poiché Urano governa i fenomeni metafisici, forse scriverai un libro… sull’astrologia!

AMORE

Il tuo segno è il più sensibile alle emozioni altrui, a tal punto che spesso ti adoperi per alleviare le sofferenze altrui anche di sconosciuti! Nel 2019 la tua vita affettiva occuperà una posizione di primo piano anche perché le eclissi più potenti cadranno proprio nella tua undicesima casa delle amicizie e dell’amore. Potresti trovarti ad aiutare un’amica o qualcuno aiuterà te, una persona più anziana potrebbe diventare una sorta di guida spirituale! Se sei in coppia, sarai un partner gioioso e flessibile e del resto le discussione non riguarderanno mai il tuo carattere. Per i single o gli insoddisfatti sarà un anno eccitante per incontrare un nuovo amore, magari proveniente da un altro paese, da un’altra cultura o che è all’estero per lavoro. Come regalo di Natale potrebbe arrivarti l’aiuto inaspettato di un VIP. Occhi e cuore aperto!!!

BEAUTY

Nel 2019 meglio evitare stili di vita per la tua salute rischiosi, o troppa indulgenza con alcol, sigarette di alcolici che ti tolgono energia. Prediligi sedute di meditazione per rimetterti in sesto ed entrare in connessione con il proprio io. L’eccesiva sensibilità agli eventi influisce sul tuo aspetto, non a caso dovrai essere un’abile make-up artist, per nascondere scarso sonno e stanchezza. Prepararti all’ultima eclissi dell’anno perché sarà indimenticabile. Ricordati, trascorrerai il Capodanno più memorabile dell’ultimo decennio in previsione di un 2020 carico di meritate soddisfazione.

BREGAGLIO TESTIMONIALS

Elena la nostra donna del regolatorio, vera sognatrice che, se potesse, vivrebbe in un bosco tra elfi e fate! Sta scrivendo (anche se non lo dice), il seguito del ‘Signore degli Anelli’, spera che un incantesimo possa far sparire le montagne di documenti da archiviare! Per lei: un fix spray ristrutturante e idratante viso con Nordic Beauty Pine Extracts di The Innovation Company
L’esperta dei numeri Nadia, fuoriclasse nel nordicwalking, precisa come una svizzera (forse lo è?)… Non le scappa una virgola e un numero. Per lei: un primer levigante e super idratante a base di diversi Jeesilc®PS di Jeen e Creasperse®di The Innovation CompanyGiovanni magazziniere e uno dei pochi gentleman superstiti. É puntuale e ha un sorriso per tutti. Per lui: burrocacao riparatore e protettivo a base di Sebumol ODPC di Z&S

Ed infine me, Cristina beauty marketing, astrologa principiante (solo per un giorno) che tra astri e disastri spero di aver azzeccato qualcosa… (ma chi me l’ha fatto fare???)
Postate qui sotto il regalo perfetto per me!

 

Menu