Segno zodiacale: Sagittario

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre)

ENTUSIASTA   AVVENTUROSO  OTTIMISTA

Per la prima volta dal 18 dicembre 2007, il 7 novembre del 2018 Giove è entrato nel segno per restarci fino al 2 dicembre 2019, ed è tutto una festa! L’anno che verrà si rivelerà uno dei migliori della tua vita, e dopo esserti impegnato a lungo, finalmente raccoglierai i frutti. Incontrerai persone utili per il tuo lavoro disponibili ad aiutarti. La luna piena del 2019 ti aiuterà a concludere un progetto, quando meno te lo aspetterai fioccheranno buone notizie… Lascerai la tua impronta positiva, e dal 18 agosto al 4 ottobre sarà il momento ideale per colloqui e promozioni. Ma ricordati, è la potente luna nuova del 30 agosto che sarà fondamentale per la tua carriera, non farti trovare impreparato a un’offerta irripetibile! A livello finanziario grazie, agli influssi di Saturno, impari a guadagnare di più e a risparmiare. Il 31 gennaio, Saturno in sestile con Nettuno ti permetterà di realizzare un sogno attraverso il duro lavoro con un approccio realistico. Comprenderai i tuoi limiti senza perdere l’ottimismo.  A proposito di fortuna il 27 dicembre sarà il giorno più propizio dell’anno, ti troverai al momento giusto nel posto giusto… Auguri!

AMORE

Giove nel proprio segno favorisce l’incontro dell’anima gemella, ma il settore romantico sarà illuminato da Marte che non ti farà mancare incontri divertenti. Se hai una relazione stabile partirai per un viaggio, che ti avvicinerà molto a lui o a lei e vivrai momenti indimenticabili (non vorrai più tornare!). Ami l’avventura in amore e nella vita, quest’anno non mancheranno viaggi in posti esotici dove sperimentare il tuo spirito di esploratore.

BEAUTY

La tua salute migliorerà rispetto al 2018, ti sentirai più forte e in forma che mai. I chili di troppo scompariranno, ti appassionerai a un nuovo sport, il tuo motto ‘mens sana in corpore sano’. Un check up annuale in particolare occhi e denti è bene tenerlo a mente. E se pratichi sport a livello agonistico, nel 2019 vincerai qualche gara importante. Nella tua sacca da palestra non dimenticarti uno spray idratante, per evitare che la pelle si secchi nelle tue lunghe sedute con il personal trainer.

BREGAGLIO TESTIMONIALS

La nostra ultima new entry, la stagista Chiara direttamente da Lipari cuore pulsante dell’isole Eolie , che ha portato in Bregaglio la brezza marina e la voglia di partire per la Sicilia. Nel nostro Laboratorio, un beauty case  è sempre pronto per viaggi improvvisi… Per lei: l’ Extraordinary  Glow Oil multifunzionale con oli mediterranei di Bionap.

Menu