Segno zodiacale: Ariete

ARIETE
(21 marzo – 19 aprile)

AMBIZIOSO   RISOLUTO  ENERGICO

Il 2019 sarà un anno molto positivo per te! All’orizzonte c’è una bella crescita personale grazie alla condivisione delle tue conoscenze sempre in aumento. Anche se ti toccherà fare le valigie per motivi di lavoro, nel 2019 ti aspetta almeno un viaggio avventuroso… Se al momento non ti sembra di poterti permettere un viaggio da sogno, non disperare, perché Giove non porta solamente opportunità ma anche mezzi. E sempre grazie a lui in nona casa, quest’anno se vorrai completare o riprendere gli studi, sarà l’anno giusto.  Nel lavoro non ami vincere facile, preferisci sperimentare sempre cose nuove grazie al tuo inesauribile entusiasmo. Ogni giorno  metti alla prova le tue capacità! A livello di carriera quest’anno lavorerai sodo e risultati gratificanti arriveranno prima del previsto grazie all’influsso favorevole di Giove. Bisogna attendere il 2020 però, che sarà l’anno migliore per successi clamorosi negli affari.

AMORE

Le importanti eclissi lunari del 2019 ti porteranno cambiamenti familiari e domestici. Con il tuo amato sarai per tutto l’anno in una vera ‘comfort zone’  e ogni tanto dovrai fare attenzione ad ascoltare di più i suoi bisogni. Bebè in arrivo! Se sei in coppia o single ristrutturerai o riarrederai casa. Urano orbiterà negli ultimi gradi dell’Ariete fino al passaggio in Toro il 19 marzo  da quel momento ti sentirai forte e indipendente come mai prima d’ora. Non ami il brivido della caccia ma riceverai bei complimenti da vecchie e nuove conoscenze, solo quando saranno sinceri però risponderai con un tuo sorriso smagliante.

BEAUTY

La richiesta di eccellenza da parte di Saturno, saprà ripagarti per la tua carriera ma il fisico ne soffrirà con piccoli malanni. Essendo nato all’inizio di primavera, incarni il rinnovamento della vita che questa stagione rappresenta. Per favorire il tuo turnover cellulare e sfoggiare una bellezza da primi della classe, prenditi cura di te in maniera stellare! Del resto il ruolo di leader ti si addice  alla perfezione e non può certo mancare una beauty routine all’altezza.

BREGAGLIO TESTIMONIALS

La bella account manager Francesca ballerina caraibica, di hip pop, di tango, di video music, di house… Insomma sa ballare qualsiasi cosa, e bene! Sfoggia sempre un make up che fa innamorare i suoi clienti e ha una passione per unghie scultoree. Per lei: lipgloss con  Creagel® Crystal e un tocco di colore che sorprende con Creastar® Transformation  di The Innovation Company.
La dolce e futura mamma, tecnica di laboratorio Katia che avrà bisogno di parecchia fortuna con l’arrivo del terzo maschio in famiglia… Ci mancherà per qualche mese! Per lei: un olio massaggio con i nostri Oli Ozonizzati di Donatella Veroni per ritornare subito in forma.
Il lungimirante e saggio manager Claudio. Per lui: un’emulsione gel con Jeesperce®ICE T ™CIS2 di Jeen per la sua barba yuccie.

Menu