Segno zodiacale: Bilancia

BILANCIA
(23 settembre – 22 ottobre)

AFFASCINANTE   DIPLOMATICO  AMANTE DELLA BELLEZZA E DEL LUSSO

Già a gennaio dell’anno nuovo, avrai raggiunto il massimo dell’energia e potrai incominciare ad aiutarti nel modo più efficace grazie a Giove e i suoi influssi benefici. Viaggerai molto di più rispetto agli altri anni e ti sentirai più aperto a nuove esperienze. Sul piano professionale, sarà un anno in cui metterai in luce le tue capacità di comunicazione, soprattutto se lavori con la scrittura. Se lavori nel mondo delle telecomunicazioni sarà l’anno giusto per cercare collaboratori e lanciare un’app o un programma multimediale di successo. In tutti questi ambiti avrai bisogno di un agente per promuoverti, ma gli sforzi saranno ricompensati sul piano economico. Da aprile ad agosto, con il tuo governatore Venere in Gemelli, avrai più facilità a esprimerti nella vita e nel lavoro. Riceverai aiuto anche dalle persone con cui intratterrai rapporti armoniosi.

AMORE

È molto probabile che un familiare o un amico stretto abbia delle eccitanti notizie da condividere con te. Potrebbe essere, quello di partire insieme per un viaggio, in cui ti divertirai molto o una bella riunione di famiglia. Il 16 luglio ci sarà un’eclissi di luna piena che ti aiuterà a portare a termine eventuali piani in corso anche in amore, le eclissi infatti agiscono da catalizzatori di eventi. Incontrerai la persona giusta, a patto che non ti sforzerai di cercarla. Il 27, poi, grazie a Giove, congiunto al sole, ti attende il giorno più fortunato dell’anno!

BEAUTY

Le sfide fisiche non mancheranno, il consiglio è dosare le forze, dormire di più e non mangiare troppo! I mesi in cui subirai i maggior cali energetici saranno maggio e agosto, che risentiranno di influssi planetari capaci di squilibrarti un po’, esponendoti a problemi di salute. Quale momento migliore per depurare la pelle in una lussuosa spa?
Ne beneficerà il tuo aspetto a cui tieni molto e il tuo umore ottimista toccherà le stelle.

PER TE

Una peel-off mask e una mousse mask a base di alghe della Bretagna di Agrimer

Menu