Segno zodiacale: Cancro

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio)

EMPATICO   AFFETTUOSO  ROMANTICO

Dal 2011 al 2018, Urano in Ariete e nella tua decima casa dei progressi lavorativi ha portato tanti alti e bassi a livello di carriera, accompagnati da tensioni. Gli influssi planetari lasciano intendere che nel 2019 ti dedicherai a migliorare te stesso e il tuo ambiente per costruire un futuro migliore. Per riuscirci dovrai affrontare un carico di responsabilità superiore al solito per tutto l’anno. Una decisione che prenderai tra il 15 gennaio e il 2 febbraio sarà molto importante e influenzerà diverse altre cose nell’anno… L’ampio raggio d’azione di Urano si estende all’ hi-tech e alla ricerca scientifica. Il suo influsso ti renderà innovativo ed indipendente, illuminerà il settore delle amicizie e degli eventi. Giove, pianeta portafortuna, ti aiuterà ad ingaggiare ottimi collaboratori se ne avrai bisogno. Molte di queste persone saranno più giovani di te e ti stimoleranno molto. Sentirai sempre più forte l’impulso di voler aiutare individui bisognosi e di qualcuno che li rappresenti. La cosa che ti farà enormemente piacere sarà una grande ricarica per tutto l’anno e le feste natalizie le trascorrerai all’insegna della spensieratezza, del divertimento e della tradizione.

AMORE

Il tuo è un segno molto legato alla casa e alla famiglia. E poiché per te, caro Cancro, l’unità famigliare è sacra, sarai capace di creare un ambiente domestico amorevole e confortevole, riparo sicuro da un mondo esterno spesso ostile. Da tenere d’occhio saranno le eclissi del 5 gennaio, del 2 e del 16 luglio, quelli saranno giorni critici dove voleranno fulmini e saette. Scoprirai se hai dato troppo o troppo poco alla tua relazione.

BEAUTY

Il pianeta Saturno si troverà in opposizione al sole, facendoti consumare parecchie energie. Se il tuo compleanno cade tra il primo e il 12 luglio, dovrai stare attento a dormire a sufficienza. E se hai messo su qualche chiletto, Saturno ti aiuterà a perderlo donandoti la costanza di mangiare cibi leggeri. Quest’anno dovrai prenderti cura più del solito della tua pelle resa luminosa dalla luna che ti governa, usando trattamenti specifici per viso e collo. Mi raccomando mattina e sera, però!

BREGAGLIO TESTIMONIALS

Luca amministratore e futuro protagonista del film ‘Cosmetica nello spazio’ (finge indifferenza, ma il copione lo nasconde in un cassetto della sua scrivania), di lui si potrebbe dire molto ma non basterebbe un libro sulle sue mitiche avventure. Per lui: un regalo per la sua folta chioma polvere volumizzante con Sorbosil TC15 di PQ Corporation.
Nadia amministrativa e nostra ‘beauty dogana’ dell’azienda, tutto passa al suo vaglio!!! Senza il suo sguardo d’approvazione la porta non può essere varcata:)) Per lei: uno spray capelli per proteggere la sua rossa chioma con HydroSal™SalSilk di Salvona.

Menu