Segno zodiacale: Capricorno

CAPRICORNO
(22 dicembre – 19 gennaio)

VOLITIVO   ELEGANTE   FEDELE

Ti lasci alle spalle un anno difficile, soprattutto per la permanenza di Saturno che stazionerà fimo al 2020. Le lezione del pianeta sono impegnative ma hanno un fine: darti maggior sicurezza e capacità di cui beneficerai nei prossimi anni. Le difficoltà non ti spaventano e Giove ti darà una mano nella tua carriera. Hai per caso intenzione di scrivere un libro? Lanciare un prodotto nuovo? Tutto è possibile, perché lo spostamento di Toro in Urano a marzo ti trasformerà per i prossimi 7 anni una fabbrica di idee. Tieni d’occhio per la carriera la luna piena del 19 aprile: lodi e pubblicità non mancheranno e se sei titolare di un’azienda probabilmente la banca ti concederà un mutuo. Rivedi la tua lista di obiettivi da realizzare (alcuni sono da eliminare!). Perciò nei prossimi mesi non ti allarmare se la marea della vita si porterà via alcune tessere del puzzle esistenziale. Uno shock potrebbe risolvere una situazione insoddisfacente.

AMORE

Urano migliorerà la tua vita e rimarrà nella tua casa per sette anni. Se sei single cerca di essere sempre al top sia che tu sia al supermercato, in posta o al cinema perché colpirai quando meno te lo aspetti! Se sei già impegnato in un rapporto sentimentale, in occasione dell’eclissi di luna piena in Capricorno del 16 luglio raggiungerai un punto di svolta, in cui dovrai decidere se migliorare il tuo rapporto o darci un taglio. Se resterà qualcosa di irrisolto a livello sentimentale o d’amicizia, avrai un’altra occasione per chiudere una situazione ormai finita, l’eclissi nel tuo segno del 25 dicembre.

BEAUTY

Anche se saprai mantenere una calma esteriore, le energie da spendere saranno molte e questo si rifletterà sulla pelle che apparirà stressata e asfittica. Sarà meglio farti seguire da un nutrizionista, per una dieta bilanciata a cui aggiungere vitamine e integratori per affrontare i cambi di stagione. Hai un fisico asciutto e questo ti permetterà di commettere qualche sgarro senza dovertene preoccupare, ma attenzione alla cellulite che è sempre in agguato.

PER TE

Una crema anticellulite con Flavoslim™ di Bionap e fanghi con Brentaker®L di Egap

Menu