Segno zodiacale: Toro

TORO
(20 aprile – 20 maggio)

SENSUALE   RISERVATO  CALMO

Il 2019 sarà l’inizio di un periodo eccitante della tua vita grazie all’ingresso in Toro di Urano, il pianeta dell’innovazione, degli sconvolgimenti, della creatività , della ribellione e del cambiamento improvviso. Dovrai affrontare dei cambiamenti, che spesso a un segno fisso come il tuo non piacciono, ma alla fine ci riuscirai e troverai il tuo equilibrio. Il pianeta della fortuna e dell’abbondanza ha iniziato da poco ad attraversare la tua ottava casa del denaro altrui, e ciò lascia presagire un’ottima annata per guadagni finanziari. Potrai finalmente negoziare un meritato aumento. Grazie a Urano nel tuo segno cambierai tante cose anche il look e, se diventerai famoso nel tuo lavoro, rinnovare l’immagine sarà l’obiettivo principale. Tieni d’occhio i giorni successivi alla luna nuova del 4 febbraio saranno eccitanti… Ti avvicinerai al mondo digitale,alle scienze umane o alla politica, magari fino al punto di diventare un’attivista o di presentarti alle elezioni.

AMORE

Il Toro è il segno associato al bambino che muove i primi passi per esplorare il mondo. Essendo governato da Vergine hai un aspetto morbido e sensuale. Vorrai gustarti le cose belle con calma e la tua vita sentimentale andrà a gonfie vele soprattutto dal 17 agosto al 3 ottobre. Nel 2019, in qualunque genere di rapporto interpersonale, ti troverai meglio con persone nate nel tuo stesso segno e nei segni di terra: Vergine e Capricorno. Il weekend compreso tra il 23 e il 25 agosto sarà il migliore per trovare un nuovo amore o per goderti quello che già hai. Se sei single avrai voglia di uscire e goderti qualche avventura… Saranno scintille!!!

BEAUTY

Nel 2019 più che di malanni veri soffrirai di problemi legati al peso, alla pigrizia e alle cattive abitudini. Un’alimentazione disordinata potrebbe indebolire il sistema immunitario e renderti soggetto ad infezioni. Non abbuffarti di dolci! Iscriviti in palestra e impara un nuovo sport. Il momento ideale per una dieta salutare e un refresh della tua bellezza sarà tra aprile e giugno. Che ne dici di non perdere l’occasione per sfoggiare in spiaggia un corpo da urlo?

BREGAGLIO TESTIMONIALS

Il più creativo sales manager Italy Pietro che in un’altra vita è stato un formidabile marketing manager oltre che falegname e giardiniere. Per lui: un balsamo dopobarba con Skinsave® di Bionap e Salshere™SalCool di Salvona  perfettamente conservata grazie ai conservati di BiosControl.
Il nostro eclettico neuroscienziato ed esperto sensoriale Simone, a lui l’Oscar per le risate più belle e i momenti più cool del 2018. Il suo eroe non è Batman o Superman, bensì Mastrolindo… La pulizia prima di tutto! Per lui: un olio doccia purificante con Campo Manuka Oil di Campo Research e Sebumol S 1000 Z&S.
La nostra elegante e molto british import expert Rosy, l’unico Toro del 2019 che non metterà su un grammo visto il suo spirito salutista. Per lei: una crema viso vegan con Campo Mannentake di Campo Research. E Viviana responsabile test efficacia, siciliana doc dalla simpatia travolgente  capace di: metterti di buon umore anche se il tuo ragazzo ti ha lasciato con un post su Instagram, ridere fino a piangere  mettendo a dura prova qualsiasi make up waterproof, fare rissa sui social (ovviamente per motivi etici e giusti) peggio di un hooligans! Per lei: una crema solare con i nostri HelioPro di Bregaglio.

Menu