Segno zodiacale: Vergine

VERGINE
(23 agosto  –  22 settembre)

INTELLETTUALE    PRECISO   ORGANIZZATIVO

Il tuo è uno dei segni più laboriosi dello zodiaco, essere produttivo è vitale per te! In un giorno sei capace di fare più di quanto altri riescano a fare in una settimana grazie alle tue doti organizzative.
Il 2019 sarà l’anno ideale per migliorare la tua situazione famigliare, farai brillare tutto ciò che toccherai grazie agli influssi di Giove. Saturno darà qualche noia ma sopravviverai! In occasione dell’eclissi di luna nuova del 4 gennaio si riuniranno al tuo segno anche Mercurio, Plutone e il sole e sarà una vera festa. Ognuno di questi corpi celesti farà a gara per renderti felice. L’eclissi di luna piena del 2 luglio ti farà concentrare sulle amicizie, un’amica cara si trasferirà in un’altra città o si eclisserà dalla tua vita. Anche se quest’anno la carriera sarà in secondo piano, uno dei periodi migliori per lanciare un’iniziativa professionale sarà quello tra il 17 agosto e il 3 ottobre. Darai inizio a un importante bienno, in cui ti sentirai di avere il pieno controllo della tua vita grazie a carisma e spirito d’intraprendenza.

AMORE

Per rilassarti dagli impegni lavorativi ti farà bene un viaggio con le persone care, breve ma memorabile! Nettuno, il pianeta dell’ispirazione è nel tuo segno, ciò vuol dire che ti senti pronto per un matrimonio, per un figlio o ad ufficializzare una relazione da tempo tenuta segreta.Ne sarai felice, anche se comporterà cambiamenti importanti nella tua vita, che saprai affrontare al meglio visto le tue doti organizzative. Il 21 settembre, con Giove e Nettuno in quadratura per la terza e ultima volta nel 2019, sarai un po’ più diffidente del solito, potresti averne motivo. Per non rischiare, accetta consigli solo da famigliare e amici fidati.

BEAUTY

Ti piace essere attivo e produttivo ma le tue riserve di energia non sono infinite così urge rivedere la dieta, lunghe passeggiate e una cura di bellezza a prova di stanchezza. Quando ti trucchi fallo in modo leggero, usando uno stile neutro che enfatizzi i tuoi occhi e nasconda le tue occhiaie da eccesso di ore davanti al pc.

BREGAGLIO TESTIMONIALS

Annamaria responsabile del laboratorio applicativo, dog addict da quando nelle sua vita è entrata Olimpia, una divertente Jack Russel! Se cerchi qualcosa sulla sua scrivania non la troverai perché lei è fan di Oscar Wilde ‘ Una scrivania ordinata è sintomo di una mente malata.’ Quindi… Per lei: il ringing scrub (suona davvero ed è il suo antistress) con Lumorol K1000 di Z&S e Creascrub® Walnut di The Innovation Company.
Lara costumer care Italia seconda futura mamma di Bregaglio.  É precisa e affidabile, riesce ad  organizzare le informazioni nella sua mente come in un database. Maga del computer ci salva sempre nei nostri black out cibernetici. Sarà difficile senza di lei!!! Per lei: cara Lara tra una poppata e l’altra, pensaci mentre ci scrivi da Facebook e non dimenticarti di usare la crema anti-radiations con OLEA HT anti blu-light di Bionap.
Elena soprannominata ironicamente ‘sugar’ responsabile acquisti generali dell’azienda e storica di Bregaglio. È così zuccherosa che è l’unica capace con uno sguardo di mettere in riga tutti.. sì proprio tutti quanti! Per lei: un peeling  a base di un cocktail a basa di alfa e beta- idrossi –‘acidi’ degli estratti di fruttacontenuti nel BP-Multifruit®extract in AQ di Botanical Plus.

Menu