I CAPELLI A LEZIONE DA UNA LUMACA
Siamo andati a lezione da una lumaca, quella del compianto Luis Sepulveda, che ci ha insegnato il senso del tempo. Abbiamo così contemplato il cielo, passeggiato senza meta, respirato profondamente e rivalutato l’otium come forma di crescita. Ma l’elogio alla lentezza sembra infischiarsene di capelli e ricrescita che fanno tesoro di questa decelerazione forzata rivelando tagli inesistenti e radici indesiderate! Se l’imperativo è sempre lo stesso ‘comunque bella’ la pratica per esserlo nell’era d.C. cambia un po’…

I RIMEDI DI HEIDI KLUM
A parte Heidi Klum che in tacco e calze a rete accoglie il suo hairstylist a domicilio, tutti gli altri, followers e mortali, in questo periodo con coraggio, hanno messo le mani in testa quasi mai, però, con i risultati sperati! Ognuno con il suo motivo, ha combinato qualche pasticcio: chi non aveva più righe per nascondere gli odiosi bianchi, chi aspettava il Sole in Urano per accaparrarsi un appuntamento dal parrucchiere (che nel frattempo, ve ne siete accorti? È diventato la Millennium Falcon di Star Wars) e poi loro, la categoria che cerca i guaii, gli impavidi sperimentatori con la perenne voglia di cambiare.

Risultato? Qualche danno c’è…

BREGAGLIO SOLUTION
Per ogni danno le Lab girls di Bregaglio, trovano un rimedio: Maschere Coloranti Naturali a base di Campo Siddha Medico Colors estratti vegetali che ristrutturano e illuminano la chioma stressata dalle radici alle punte!

Perché ci piacciono tanto?

I Campo Siddha Medico Colors non sono solo estratti botanici ma anche colori che resistono sul capello fino a 6 lavaggi!  Grazie infatti alla loro struttura anfifilica, opportunamente formulati in combinazione con Campo Bio Butanediol  IPD, (Isopentadiol naturale) e Campo Elaisis Fruit Palm Oil (olio di palma rossa), penetrano all’interno del capello. Non necessitano di sviluppatori di colore per la loro struttura chinonica e agiscono a pH acido non danneggiando il capello.

Sui Campo Siddha Medico Colors, però, c’è ancora molto da scoprire: hanno mille proprietà!  Se siete curiosi contattate i nostri commerciali! 

 

Foto credits: profilo Instagram Heidi Klum

 

Devi essere connesso per inviare un commento.
Menu