Un’ avventurosa presentazione da non perdere al Making Cosmetic 18!!

Inspirazione Tendenza: Urban Forest story
21 Novembre 2018- ore 10.50- Area Green 1

In un mondo sempre più dominato dalla tecnologia, la tendenza che presenteremo è un costante avvicinamento alla natura e un ritorno alle origini. Le nostre città diventano piccole foreste urbane! Il verde non più come decorazioni o per ambientalisti ma fondamentale per la sopravvivenza. Fiori e piante giocano un ruolo da protagonisti in fantasie e stampe: è tempo di blooming fashion! I petali e i colori del bosco sbocciano nelle formule di Bregaglio per una vera garden experience.
La natura piace da indossare, vivere, mangiare ma è nel beauty un vero must. Le materie prime cambiano, nascono nuove tecniche per dare vita a un’inaspettata biocouture cosmetica in prodotti che sembrano giardini..
La nostra storia urban forest in un’atmosfera per i moderni contadini del futuro !

Le nostre speaker:

  • Cristina Minelle- Beauty Marketing Bregaglio

Beauty Tell-Hunter e cosmetologa con passato da farmacista. Dopo la laurea ho frequentato un Master in Scienze Cosmetologiche prima di capire in quale avventura tuffarmi. Ora personal stylist del beauty che tra stili, colori e profumi esplora le tendenze per aggiornare continuamente la mia visione della bellezza, #cribeautycool è il mio hashtag. Vivo in un arcobaleno, corro senza sosta senza dimenticare di fotografare ciò che scopro. In ogni nuovo trend ci vedo una storia e qualcosa di me: mi immergo da capo a piedi! Cerco di rendere emozionante la chimica ispirata dall’arte, dalla moda e dai viaggi. E ovviamente la valigia è sempre pronta…

  • Francesca Ragusa- Account Manager Bregaglio

Laureata in farmacia con background tecnico maturato in laboratorio make up. Le radici tecniche mi sono servite per affrontare al meglio il ruolo di account manager. Ogni cliente è un progetto da realizzare insieme al laboratorio e il marketing per suggerire soluzioni sorprendenti nel mondo delle materie prime. Mi definisco un catalizzatore della mia reazione chimica preferita, quella capace di aumentare la percentuale di bellezza nel mondo. Svelo ogni segreto della materia prima a 360°.

Passate a trovarci allo stand 307! Vi aspettiamo nella nostra foresta urbana con sorprese molto ‘boscose’…

Devi essere connesso per inviare un commento.