Nell’era della luce piove glow dalle pareti dello stand Bregaglio 217 del Making Cosmetics, che vi accoglie in una casa del XIX secolo tra impenetrabili dipinti inglesi e muse luminescenti dai profili aggraziati.

Tra i fascinosi chiari-oscuri i nostri commerciali vi aspettano per mostrarvi le ultime novità per un incontro pieno d’allure!

Ecco le due shine presentations da non perdere:

28/11/17-ore 10.10- Area Tech Focus: Smog and the City’                                                                 

Le nostre glow girls dell’area commerciale Francesca e Federica, presenteranno la nuova eccitante stagione dell’omonimo serie televisiva Sex and the City. La serie di Bregaglio rivela come sia cambiata la vita delle quattro protagoniste: Carrie l’amante sognatrice, Samantha la single incallita, Miranda la mamma in carriera e Charlotte la moglie perfetta, ora lontane in città inquinate come Tokyo, New York, Sydney e Milano. Tra incontri amorosi, amicizia e divertimento Carrie fa incontro pericoloso per cuore e pelle: Mr. Smog! Cosa faranno le amiche di sempre per salvarla dalla rovina beauty e non solo? Seguite la presentazione di Francesca e Federica e scoprirete come le quattro donne smaschereranno le cattive intenzioni di Mr. Smog con test anti-pollution e focus su materie prime protettive a antiossidanti. Ma Carrie con chi scapperà?

29/11/17-ore 10.30- Area The Emotional Cosmetics: Characterization of the sensorial profile of cosmetic products: use of neuroscientific methodologies for evaluating rub-out and after-feel of emulsions‘                            

Simone, affascinante neuroscienziato, ci aprirà occhi e mente su un mondo ancora poco esplorato come quello della neuroscienza, per svelare i segreti delle emozioni contenute in un prodotto cosmetico. Rimarrete stupiti di quanto il non-detto e l’inconscio siano importanti per il piacere del consumatore. Si illumina la strada verso nuove frontiere di indagine del consumatore              

 

Devi essere connesso per inviare un commento.