Le righe di Bregaglio: chromosophia allo stand del Making Cosmetics 21

Lo stand Bregaglio è un’esperienza immersiva per energizzare mente, corpo e anima esplorando il potere del colore per ‘’aumentare’’ gli stati d’animo e stimolare la positività.

Ottimismo e ironia, mix contrastanti e talvolta irriverenti per un approccio vibrante al mondo delle materie prime, in questo Making Cosmetics 21 finalmente in presenza!

Il colore offre una visione capace di alterare la percezione della realtà ma le righe, i cui colori sono ispirati ai loghi delle nostre mandanti, richiamano ordine quello che solo la geometria ci permette di ritrovare dopo tanto caos…

L’ottimismo e la leggerezza sono gli ingredienti base di questa nuova estetica che portiamo in fiera, costituita da pareti trasformiste e informali, un segnale sgargianti di liberazione dalla paura del futuro.

Lo stand è il nostro spazio sperimentale colorato, tattile e irriverente. Un’alternativa all’atmosfera più digital e fredda della precedente edizione, un ambiente di benessere che abbraccia un futuro positivo e allegro come il beauty oggi desidera!

Bregaglio risponde così alla complessità del mondo contemporaneo: un’allegria contagiosa che speriamo contagi anche voi! Le nostre forme e colori accenderanno un sorriso?

Vi aspettiamo!! Stand 111

#lerighebregaglio #makingcosmetics21 #chromosophia #euphoria #stand111

 

Articolo precedente
Postcard from…Ponza
Articolo successivo
Ispirazione Stand…Com’è nata l’idea? #lerighedibregaglio