UNI EN ISO 9001:2015

Il 26 Luglio 2000 la Bregaglio ha ottenuto il certificato di conformità alla norma UNI EN ISO 9002:1994 a testimonianza di un’azione organizzativa tesa sia all’interno, nell’ambito di tutti i propri settori, sia all’esterno, nei rapporti con i fornitori e con i clienti, all’insegna della massima trasparenza, franchezza e lealtà commerciale.

Gli anni successivi hanno visto crescere la sensibilità della Bregaglio verso la soddisfazione del cliente e delle altre parti interessate il 18 maggio 2018 ha segnato un ulteriore importante traguardo con la certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015

LA POLITICA AZIENDALE

Bregaglio è una società del Gruppo Zschimmer&Schwarz che da trentacinque anni incontra il mondo cosmetico e farmaceutico commercializzando materie prime distribuite a nome e per conto di società mandanti e del gruppo.

Bregaglio è un’azienda sana, consistente, durevole, finalizzata ad acquisire posizione di eccellenza all’interno del gruppo.

E’ strategicamente indirizzata:

  • a collaborazioni con case mandanti che esprimano rilevante competenza scientifica
  • a sviluppare e consolidare il bagaglio formulativo del proprio laboratorio
  • ad esprimere alti livelli di competenza tecnica nelle persone che si rapportano con i clienti
  • alla precisione e puntualità nella propria logistica
  • a considerare l’importanza della bellezza degli strumenti di comunicazione verso le parti interessate

La distribuzione sul territorio nazionale di prodotti per la cosmetica è, e rimarrà, il nostro core business. Intendiamo fare sempre meglio questo lavoro, cogliendo ogni opportunità di crescita e di miglioramento.

Siamo organizzati per ben gestire il processo distributivo, nel pieno rispetto delle esigenze dei clienti, implicite, esplicite e latenti, ed abbiamo consistente fiducia del buon risultato. Ma, nello stesso tempo, intendiamo dedicare intelligenza ed energia per configurare servizi di eccellenza.

Le nuove frontiere si chiamano: B-innovative, personal styling, neuroscienza. Siamo convinti che la crescita di Bregaglio possa essere conseguita solo con il costante miglioramento dei processi interni e della nostra struttura organizzativa, coniugando la nostra attività sempre più responsabilmente con il contesto sociale in cui operiamo.

La direzione determina, stabilisce e sostiene il sistema di gestione per la qualità nella propria organizzazione in conformità con lo standard ISO 9001:2015.

Guardare il mercato e proporsi in maniera diversa oggi è una priorità per rimanere attuali; riteniamo, allo stesso tempo, che nessun obiettivo possa essere raggiunto senza considerare i due pilastri che reggono l’azienda: il perseguimento continuo della soddisfazione dei clienti e il pieno coinvolgimento dei collaboratori e delle altre parti interessate che sono parte attiva e responsabile nel conseguimento dei risultati aziendali.

Menu