“Bellezza è verità, verità è bellezza”

i versi di Keats ci rappresentano perfettamente e risuonano in noi anche presi alla lettera. In Bregaglio lavoriamo per rendere tutti più belli studiando e trattando al meglio le migliori materie prime disponibili: verità e bellezza, scienza e cosmetica.

Ogni giorno mettiamo la scienza al servizio della cosmetica per migliorare le vite – l’aspetto, il benessere, la serenità – dei nostri clienti. E non solo dei nostri clienti diretti, cioè delle aziende che comprano le materie prime che distribuiamo: il nostro impegno è di lavorare con loro per migliorare le vite dei clienti finali, cioè di tutti noi.

Il nostro ruolo è di selezionare, acquistare e distribuire le migliori materie prime possibili: ci sentiamo un sarto che taglia una stoffa, o, ancora meglio, un personal stylist che sceglie gli ingredienti perfetti per creare le formulazioni migliori. Viviamo nel mondo della bellezza, della moda e del benessere, visto e realizzato dall’interno di un laboratorio. Bellezza e verità, con un occhio al mercato di oggi e un occhio ai trend di domani.

Lavoriamo così da oltre trent’anni, mettendo al servizio dell’industria cosmetica e farmaceutica la nostra sensibilità ed esperienza.

La nostra lunga esperienza ci ha insegnato a stimolare la curiosità dei nostri interlocutori con progetti all’avanguardia, perché vogliamo aiutare i nostri clienti a sperimentare il futuro della bellezza ogni giorno, prima degli altri.

Menu